Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Loading...
atitech

ATITECH S.p.A., quale ditta di manutenzione, riparazione e revisione di aeromobili (MRO), ha ulteriormente ampliato la sua lista di “capability” aziendali, attraverso l’ottenimento della certificazione “Design Organisation Approval” n° EASA.21J.468 (Part 21, Subpart J) da parte dell’autorità aeronautica europea per la sicurezza aerea (EASA).

Il riconoscimento da parte di EASA conferma l'alta qualificazione del personale coinvolto nel progetto, confermando l’alto livello del sistema di assicurazione qualità e l'idoneità delle strutture tecniche presenti in ATITECH S.p.A.

Secondo i termini del certificato di approvazione, la società è ora pienamente autorizzata a progettare e approvare le modifiche minori al velivolo in materia di interno di cabina. In particolare con la certificazione DOA, EASA accetterà documenti di conformità presentati da ATITECH S.p.A. al fine di ottenere un certificato di tipo supplementare (STC) per modifiche nell’area dell’ interno cabina e della relativa struttura interessata.

Come risultato di queste approvazioni, ATITECH SpA S.p.A. è specializzata in servizi di progettazione “ad hoc” per le esigenze del cliente, per le seguenti area di interesse:

  • Modifiche di interno cabina velivoli, riconfigurazioni LOPA, monument, equipaggiamenti, sentiero luminoso
  • Lay out equipaggiamenti di emergenza
  • Installazione targhette
  • Implementazione interno cabina
  • Installazione in-flight entertainment (IFE)
  • Installazione Galley/Toilette

Con l’ottenimento della certificazione DOA, ATITECH S.p.A. conferma la volontà di creare nuovi servizi di ingegneria con conseguente allungamento della catena del valore del "core business" attuale, incentrata sulla manutenzione pesante, al fine di consolidare la propria presenza nel mercato MRO.


atitech white

ATITECH S.p.A. © 2015 | ALL RIGHTS RESERVED

Powered by Software Evolution