This website uses cookies to improve your experience. By closing this banner, scrolling this page or clicking any element within page, you agree to the use of cookies.

Loading...
atitech
17
Feb

Atitech, Lupi: «Diventi polo internazionale della manutenzione»

Posted on in News
Atitech, Lupi: «Diventi polo internazionale della manutenzione»

«Far diventare Atitech il centro internazionale della manutenzione». È l'auspicio che il ministro per le Infrastrutture, Maurizio Lupi, lancia da Napoli dopo aver visitato l'azienda di manutenzione degli aerei con sede a Capodichino.

 

«Oltre all'accordo con Alitalia, che adesso si sta perfezionando - dice - c'è la riqualificazione di 200 vecchi dipendenti di Alitalia e abbiamo una serie di progetti in corso primo fra tutti l'accordo con Alenia e Finmeccanica». Venire in visita allo stabilimento dell'Atitech, presieduto da Gianni Lettieri, «era una promessa - ha ricordato Lupi - che avevo fatto quando c'eravamo visti a Roma con Alitalia, nel momento più difficile della crisi». «C'è grande soddisfazione perché il Sud ha punti di eccellenza - afferma - Qui è in corso una sfida». «Un polo come questo può diventare un punto di riferimento in tutta Italia - aggiunge Lupi -. E stavamo parlando anche dell'ipotesi di una collaborazione con Venezia. Dobbiamo concentrare tutti gli sforzi anche con la collaborazione degli enti locali». «È evidente che la collaborazione con la Regione Lazio e la Regione Campania - conclude - ci permettono di creare lavoro e opportunità».

Leggi l'articolo completo sul sito del Mattino

atitech white

ATITECH S.p.A. © 2015 | ALL RIGHTS RESERVED

Powered by Software Evolution