This website uses cookies to improve your experience. By closing this banner, scrolling this page or clicking any element within page, you agree to the use of cookies.

Loading...
atitech
11
Mar

Six Sigma Lean Project

Posted on in News
Six Sigma Lean Project

Atitech ha deciso di affrontare le sfide della competizione globale varando un ambizioso e pervasivo piano di ottimizzazione.

La scelta del management è stata di ricorrere alla metodologia - consolidata a livello mondiale nel settore aerospaziale - nota come Lean Six Sigma. Le tecniche che la caratterizzano, centrate sull'analisi tecnica strutturata dei flussi dei processi interni ed esterni e sul miglioramento continuo attraverso il coinvolgimento attivo delle persone, hanno permesso a tutte le organizzazioni che l'hanno adottata, di conseguire tassi di efficientamento ben più che a due cifre.

Nel mese di febbraio sono state avviate massive attività di formazione e sperimentazione delle metodologie per il 100% delle risorse Atitech, affidandone la conduzione ad un ingegnere, esperto del settore, che ha realizzato progetti analoghi di trasformazione dei sistemi industriali, tra gli altri, già in Alfa Avio, Masoneilan, American Standard, Alenia.

what is lean six sigma 3

Tagged in: atitech
atitech white

ATITECH S.p.A. © 2015 | ALL RIGHTS RESERVED

Powered by Software Evolution