Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ti ricordiamo inoltre l'entrata in vigore di nuove norme in materia di protezione dei dati personali e ti invitiamo a consultare periodicamente il nostro documento sulla Privacy.

Loading...
atitech

Atitech è una MRO indipendente situata a Napoli, presso l’aeroporto internazionale di Capodichino,in una regione ad alta densità per l’industria aeronautica. L'Azienda fornisce servizi di manutenzione,  rivolta ai più diffusi modelli di aerei al mondo ed ha come obiettivo, l’affermazione su mercati internazionali attraverso la fornitura di servizi di alta qualità a "prezzi  competitivi”.

Dal 2009, quando la società è stata rilevata da un fondo azionario privato (MERIDIE), i lavoratori sono stati convertiti ad una flessibilità impensabile, pur continuando a garantire la massima affidabilità. Atitech può contare su un bagaglio di clienti fidelizzatie sta rapidamente aumentando il proprio portafoglio di clienti terzi, proponendo i propri servizi alla maggior parte di vettori presenti nell’EMEA (Europe- Middle East-Africa).

Oggi Atitech è pienamente in grado di supportare le richieste provenienti dai propri clienti, grazie ai suoi 5 Hangar, dedicati alla manutenzione di aeromobili "regional",narrow body" e "wide body" ed ad un hangar dedicato esclusivamente alla verniciatura.

Grazie alla sua pluriennale esperienza, Atitech è oggi una delle più grandi MRO in Europa in grado di offrire supporto manutentivo per i seguenti modelli di aeromobili: B767, MD80, B737CL/NG, A320F , ATR 42/72, Embraer 175/190.

Ad oggi l’azienda ha effettuato oltre 1000 check manutentivi presso le proprie facility situate presso l’aeroporto di Capodichino .

L’esperienza di Atitech comprende : 

  • Manutenzione per aerolinee italiane e straniere;
  • Servizi di Ingegneria;
  • Supporto Logistico;
  • Verniciature Aeromobili
  • Ispezioni ad alto contenuto di tecnologia (es. Controlli non Distruttivi);

Ed innumerevoli altre attività che contribuiscono a rendere più sicuri i vostri voli.

I nuovi azionisti sono:

  • Manutenzioni Aeronautiche – 60%
  • Alitalia CAI – 15%
  • Finmeccanica – 25%

 

Atitech Beyond Flight

atitech white

ATITECH S.p.A. © 2015 | ALL RIGHTS RESERVED

Powered by Software Evolution