Convention Atitech a NAPOLI 24 GENNAIO 2023
Lunedì scorso 1.200 persone – tra dipendenti e familiari, oltre a rappresentanti delle istituzioni e delle aziende partner – hanno partecipato alla Convention Atitech nell’hangar Avio 2 di Capodichino. Dopo aver incontrato il personale rilevato da Alitalia Maintenance, il presidente Gianni Lettieri ha voluto illustrare di persona ai colleghi di Napoli i risultati raggiunti dall’azienda.
Tra i temi toccati da Gianni Lettieri nel suo intervento, il raddoppio delle capacità di Atitech (gli interventi di manutenzione passeranno da 220 a oltre 500 nel 2023) e i risultati di una ricerca condotta da ITQF e Repubblica da cui risulta che Atitech è la prima azienda del settore “trasporti e servizi aeroportuali” in cui le persone desiderano lavorare.
Ospite della convention il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi che ha ricordato come Atitech nel corso degli anni sia diventata una realtà produttiva di valore internazionale in grado di creare straordinarie occasioni di sviluppo per il territorio.
«Si conferma la visione strategica di Gianni Lettieri – ha dichiarato il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca dal palco della convention – Atitech è ormai un’eccellenza del panorama imprenditoriale. Lo è diventata con il lavoro e la professionalità di tutti i dipendenti.»
Il presidente di Atitech Gianni Lettieri insieme a Stefano Baldini, campione olimpionico di maratona ad Atene 2004.
Il presidente di Atitech Gianni Lettieri (al centro), insieme al direttore delle operazioni Osvaldo Ciaravola (terzo da destra) e il suo staff di responsabili.