Atitech - Beyond flight
Cerca
Close this search box.
IT

Codice etico

I valori che guidano il nostro modo di fare impresa

RISERVATEZZA
blank
RISERVATEZZA

Atitech assicura la riservatezza delle informazioni e dei dati personali oggetto di trattamento e la protezione delle informazioni acquisite in relazione all’attività lavorativa prestata. Le informazioni ottenute non saranno utilizzate per interessi propri o secondo modalità contrarie alla legge o che siano di nocumento agli obiettivi della Società.

LEGALITÀ
blank
LEGALITÀ

Atitech, nello svolgimento delle proprie attività, agisce nel rispetto della legislazione e di tutte le norme vigenti nei territori nei quali si trova ad operare, nonché dei principi del Codice.

VALORIZZAZIONE E INTEGRITÀ DELLA PERSONA
blank
VALORIZZAZIONE E INTEGRITÀ DELLA PERSONA

Atitech tutela e promuove il valore delle risorse umane, anche contribuendo ad accrescere il patrimonio delle competenze possedute da ciascun dipendente e favorendo la logica del “lavoro di squadra”.
Atitech si impegna a promuovere il rispetto dell’integrità fisica, morale e culturale della persona, garantendo la dignità individuale e ambienti di lavoro sicuri. Atitech proibisce ogni e qualsiasi forma di molestia psicologica, fisica, sessuale nei confronti di dirigenti, dipendenti, collaboratori esterni, fornitori, clienti o visitatori. Per molestia si intende qualsiasi forma di intimidazione o minaccia che sia di ostacolo al sereno svolgimento delle proprie funzioni ovvero l’abuso da parte del superiore gerarchico della posizione di autorità.

ONESTÀ E CORRETTEZZA
blank
ONESTÀ E CORRETTEZZA

I rapporti con gli stakeholders di Atitech sono improntati a criteri di correttezza, collaborazione, lealtà e reciproco rispetto. I Destinatari svolgono la propria attività nell’interesse della Società e non dovranno dunque essere sottoposti ad alcun tipo di pressione.

RESPONSABILITÀ VERSO LA COLLETTIVITÀ
blank
RESPONSABILITÀ VERSO LA COLLETTIVITÀ

Atitech opera tenendo conto delle esigenze della comunità nel cui ambito svolge la propria attività e contribuisce al suo sviluppo economico, ambientale, sociale, culturale e civile.

CURA E SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
blank
CURA E SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

Tutte le attività e i comportamenti aziendali sono orientati alla massima attenzione nei confronti dei clienti, avendo come obiettivo il raggiungimento di standard qualitativi ottimali nell’ottica della loro migliore soddisfazione, e ciò anche in relazione ai processi post vendita.

TRASPARENZA
blank
TRASPARENZA

Atitech si impegna ad informare, qualora previsto dalla legge e/o ritenuto di interesse, in modo chiaro e trasparente tutti gli stakeholders in relazione alla propria situazione e al proprio andamento economico e gestionale, senza favorire alcun gruppo d’interesse o singolo individuo.