I valori che guidano il nostro modo di fare impresa

RISERVATEZZA
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RISERVATEZZA

Atitech assicura la riservatezza delle informazioni e dei dati personali oggetto di trattamento e la protezione delle informazioni acquisite in relazione all’attività lavorativa prestata. Le informazioni ottenute non saranno utilizzate per interessi propri o secondo modalità contrarie alla legge o che siano di nocumento agli obiettivi della Società.

LEGALITÀ
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LEGALITÀ

Atitech, nello svolgimento delle proprie attività, agisce nel rispetto della legislazione e di tutte le norme vigenti nei territori nei quali si trova ad operare, nonché dei principi del Codice.

VALORIZZAZIONE E INTEGRITÀ DELLA PERSONA
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VALORIZZAZIONE E INTEGRITÀ DELLA PERSONA

Atitech tutela e promuove il valore delle risorse umane, anche contribuendo ad accrescere il patrimonio delle competenze possedute da ciascun dipendente e favorendo la logica del “lavoro di squadra”.
Atitech si impegna a promuovere il rispetto dell’integrità fisica, morale e culturale della persona, garantendo la dignità individuale e ambienti di lavoro sicuri. Atitech proibisce ogni e qualsiasi forma di molestia psicologica, fisica, sessuale nei confronti di dirigenti, dipendenti, collaboratori esterni, fornitori, clienti o visitatori. Per molestia si intende qualsiasi forma di intimidazione o minaccia che sia di ostacolo al sereno svolgimento delle proprie funzioni ovvero l’abuso da parte del superiore gerarchico della posizione di autorità.

ONESTÀ E CORRETTEZZA
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ONESTÀ E CORRETTEZZA

I rapporti con gli stakeholders di Atitech sono improntati a criteri di correttezza, collaborazione, lealtà e reciproco rispetto. I Destinatari svolgono la propria attività nell’interesse della Società e non dovranno dunque essere sottoposti ad alcun tipo di pressione.

RESPONSABILITÀ VERSO LA COLLETTIVITÀ
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RESPONSABILITÀ VERSO LA COLLETTIVITÀ

Atitech opera tenendo conto delle esigenze della comunità nel cui ambito svolge la propria attività e contribuisce al suo sviluppo economico, ambientale, sociale, culturale e civile.

CURA E SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
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CURA E SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

Tutte le attività e i comportamenti aziendali sono orientati alla massima attenzione nei confronti dei clienti, avendo come obiettivo il raggiungimento di standard qualitativi ottimali nell’ottica della loro migliore soddisfazione, e ciò anche in relazione ai processi post vendita.

TRASPARENZA
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TRASPARENZA

Atitech si impegna ad informare, qualora previsto dalla legge e/o ritenuto di interesse, in modo chiaro e trasparente tutti gli stakeholders in relazione alla propria situazione e al proprio andamento economico e gestionale, senza favorire alcun gruppo d’interesse o singolo individuo.