
Benvenuta MaviGök Airlines
Siamo più che lieti di accogliere nuovamente nell’hangar #Atitech FCO, i nostri preziosi clienti turchi e amici della straordinaria #Antalya, per il B777, “C check”.
Siamo più che lieti di accogliere nuovamente nell’hangar #Atitech FCO, i nostri preziosi clienti turchi e amici della straordinaria #Antalya, per il B777, “C check”.
Al via la prima attività di manutenzione sulla nuova base Atitech di Olbia – Costa Smeralda. Un Boeing 737 MAX inizia di LOT inizia un check C.
Bologna, 29 novembre 2024 – Il presidente e amministratore delegato di Atitech Gianni Lettieri ha partecipato agli “Stati Generali della Ripartenza”, il momento di confronto tra esponenti delle istituzioni, della politica, dell’imprenditoria, della società civile e del giornalismo organizzato dal think-tank “Riparte L’Italia”.
Iniziati i corsi per i nuovi colleghi di Olbia. Eccoli in aula per le attività formative di inserimento in azienda a cui faranno seguito i corsi di addestramento per i Business Jet.
«Ci sono studi che dicono che nel Mezzogiorno per colmare il gap che ci separa dal Nord Italia servirebbero miliardi di euro di investimenti ogni anno per 10 anni consecutivi. C’è un gap infrastrutturale enorme, basti pensare alla linea ferroviaria Napoli-Bari o al collegamento tra i vari porti nel Sud dell’Italia. …»
Nuova tappa del Master di II livello in “Aviation Industry
È stato firmato oggi l’accordo strategico tra Atitech Spa, la
Siamo particolarmente felici di aver ospitato in uno dei nostri hangar di Capodichino l’evento «Direttiva NIS2: impatti sulle aziende, scadenze e percorso di adeguamento» che InfoAziende, Fastweb, 7Layers e Trend Micro Europe hanno realizzato in collaborazione.
ATITECH S.p.A.
P.IVA 05981720633
Aeroporto di Capodichino
80144 – Napoli (IT)
Capitale Sociale € 6.500.000,00 i.v.
R.E.A. Napoli 467629
Partita IVA, Codice Fiscale e Registro Imprese di Napoli 05981720633
Società a socio unico, soggetta all’attività di direzione e coordinamento di MERIDIE S.p.A.