“Il nostro obiettivo è supportare i clienti con contratti ‘chiavi in mano’. Possiamo offrire i servizi CAMO (Continuing Airworthiness Management Organisation), manutenzione di linea e di base, il supporto componenti e materiali; in poche parole i nostri clienti dovranno occuparsi solo della loro missione principale, ovvero volare, al resto ci pensiamo noi: questo è il futuro che immaginiamo per una MRO come la nostra”. Così il presidente Gianni Lettieri, patron di Atitech, alla Rivista Aeronautica. L’intervista è presente sul fascicolo 1/2021, a pagina 43, in occasione del 98° anniversario dell’Arma Azzurra.
La Rivista Aeronautica è il periodico ufficiale dell’Aeronautica Militare Italiana e prima della Regia Aeronautica, fondato nel 1925, con sede a Roma in Viale dell’Università 4.
Distribuita nelle edicole sul territorio nazionale, la rivista ha una tiratura di 30mila copie bimestrali, con distribuzione capillare nelle sedi istituzionali delle Forze Armate, aziende del settore Aeronautico, Aerospaziale e della Difesa.