Al via la prima attività di manutenzione sulla nuova base Atitech di Olbia – Costa Smeralda. Un Boeing 737 MAX inizia di LOT inizia un check C. Subito a seguire sarà la volta di un Airbus A320.
«La nostra base di Olbia sarà dedicata ai business jet – ha spiegato il presidente e amministratore delegato di Atitech Gianni Lettieri in un’intervista rilasciata al quotidiano “La Nuova Sardegna” il 14 febbraio scorso – ma, in attesa di completare l’ottenimento delle certificazioni per velivoli di questo tipo e l’acquisizione dei tool dedicati, abbiamo cominciato a sfruttare i nostri nuovi hangar per attività di manutenzione su aerei narrow body destinati al medio raggio. Un tipo di attività che effettuiamo abitualmente sulle nostre basi di Roma Fiumicino e Napoli Capodichino, ma che veniva comunque effettuata in passato anche a Olbia»
E conclude: «Siamo appena rientrati dalla fiera di settore a Dubai dove abbiamo raccolto grande interesse da parte di operatori del settore dei business jet. E tra poco parteciperemo alla fiera di Ginevra che al mondo dei business jet è espressamente dedicata»