Primo giorno di lavoro per dieci neodiplomati provenienti dall’ITTL Francesco De Pinedo e dal Nobile Aviation College di Roma.
Sono le prime dieci assunzioni con contratto a tempo indeterminato fatte da Atitech nell’ambito di un progetto della direzione HR. Il programma di assunzioni rientra nel Contratto di Espansione siglato lo scorso 25 settembre tra il Ministero del Lavoro, l’azienda e le Organizzazioni Sindacali.
I dieci neodiplomati iniziano così il loro percorso come addetti tecnici di linea. Nel dare loro il benvenuto, il direttore delle operazioni Osvaldo Ciaravola ha voluto sottolineare come la loro formazione sia una risorsa importante. “Pur non avendo ancora maturato un’esperienza pratica – ha dichiarato – la solida preparazione teorica che portate in azienda sarà preziosa per le nostre attività.”
Il gruppo ha poi eseguito un breve tour illustrativo delle varie attività della base di Fiumicino. Da domani si comincia con i corsi di sicurezza sul lavoro.
Siamo felici di avere a bordo questi ragazzi, dimostrazione dell’attenzione che Atitech rivolge alle nuove generazioni e alla formazione specializzata.